Hai bisogno di aiuto? Scrivici!

Il k-way Dinamic è una giacca antipioggia concepita per proteggere l’atleta quando si allena con condizioni atmosferiche avverse. Il prodotto è realizzato in 100% nylon ultraresistente, tessuto che, grazie alla spalmatura interna, protegge dalla pioggia e dal vento. La zip in nylon, i lacci regolabili ai lati e il cappuccio a scomparsa aumentano il livello di protezione e di comfort del capo.

Le cuciture della zip, il logo ed il piping lungo la zip in contrasto danno un tocco di originalità al sobrio design a tinta unita. Il k-way Dinamic può essere indossato sia durante l'allenamento outdoor e la corsa, che in tutte le situazioni che richiedono protezione dall'umidità, come ad esempio in viaggio o allo stadio.

NB: per i materiali utilizzati, purtroppo sui k-way non è possibile effettuare stampe di alcun tipo.

SEI UNA SOCIETÀ SPORTIVA?

clicca qui e richiedi il tuo preventivo personalizzato

  • K-way antipioggia in 100% nylon
  • Ultraresistente
  • Spalmatura interna
  • Zip in nylon
  • Lacci regolabili ai lati
  • Cappuccio a scomparsa
K001/0002/XL
992 Articoli
2016-05-30

Recensioni prodotto

Scrivi la tua recensione

K-WAY DINAMIC

Il k-way Dinamic è una giacca antipioggia concepita per proteggere l’atleta quando si allena con condizioni atmosferiche avverse. Il prodotto è realizzato in 100% nylon ultraresistente, tessuto che, grazie alla spalmatura interna, protegge dalla pioggia e dal vento. La zip in nylon, i lacci regolabili ai lati e il cappuccio a scomparsa aumentano il livello di protezione e di comfort del capo.

Le cuciture della zip, il logo ed il piping lungo la zip in contrasto danno un tocco di originalità al sobrio design a tinta unita. Il k-way Dinamic può essere indossato sia durante l'allenamento outdoor e la corsa, che in tutte le situazioni che richiedono protezione dall'umidità, come ad esempio in viaggio o allo stadio.

NB: per i materiali utilizzati, purtroppo sui k-way non è possibile effettuare stampe di alcun tipo.

Scrivi la tua recensione

Leggi cosa pensano i clienti